kara_antidogmeat_law_web

  1. Tracey Loisz
    Tracey LoiszSeptember 28,16

    You have no reason not to stop the consumption and slaughter of these innocent defenceless creatures

  2. Don
    DonOctober 8,16

    This is ridiculous..You should be ASHAMED for not abiding by laws. What a embarrassment for your Country to act like a bunch of mentally ill psychos. Your country is insane and a disgrace!

  3. GABRIELA VARGAS
    GABRIELA VARGASFebruary 28,17

    ES URGENTE QUE LAS LEYES EN TODO EL MUNDO DETENGAN ESTA TERRIBLE ARBITRARIEDAD, ESTA OFENSA AL MUNDO COMPLETO!!!! ALTO A ESTOS CRÍMENES!!!! ESTAMOS HASTIADOS DE LA CRUELDAD!!!!

  4. alessandra
    alessandraAugust 15,17

    tutto deve essere fatto per fermare questo scempio è vergognoso continuare a torturare e nutrirsi di animali tanto miti e utili, questo popolo deve imparare la pietà e diventare civile

  5. Sharon laird
    Sharon lairdSeptember 29,17

    It’s shocking and disturbing that your country has no animal welfare laws, apart from making it illegal for dog/cat consumption and no one abides by that law.

  6. Maria infussi
    Maria infussiSeptember 21,18

    Sappiamo bene che la crudeltà è radicata nella natura umana, ma almeno potremmo fare lo sforzo di evitare quella completamente inutile e smettere giustificarla con il richiamo alla tradizione, come se un comportamento umano solo perché è nato da molto tempo debba essere mantenuto per sempre. Quasi che la storia fosse un monolite che non si modifica né aggiorna mai. Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà. La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
    Il primo diritto degli animali è il diritto alla vita. Infliggere loro sofferenze per crudeltà, o peggio per divertimento, è un atto di violenza e un segno di arretratezza morale che non fa parte del mondo civile. Chi tortura gli animali paga già nella sua miseria. Sono contro la debolezza umana e a favore della forza che le povere bestie ci dimostrano tutti i giorni perdonandoci. Torniamo a dare dignità a questi poveri animali parlo di tutti gli animali lo chiediamo con il cuore chiediamo che ci sia assistenza ora sono solo poveri animali Basta mettiamo fine a queste malvagità e parlo per tutti gli animali a queste torture abusi maltrattamenti come esseri viventi vanno amati e rispettati non mangiati qui viviamo nel ventesimo secolo e si vive di un inciviltà assurda e inconcepibile che siano adottate strutture sanutarie per poterli curare sterelizzare insomma non possiamo rimanere indifferenti a tutto quanto sta succedendo a livello globale si deve fare qualcosa e chi è di dovere cominciasse a prendere una posizione

Leave a Reply