Petitions Page in Italian
Clicca su ogni riga per agire!
Change.org
- Animal Planet – Aiutateci a fermare il commercio illegale di carne di cane in Corea del Sud, Cina e Vietnam. NUOVO!
- Sindaco di Firenze Dario Nardella: dica alla città gemellata di Jeonju in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.NUOVO!
- Sindaco di Milano Giuseppe Sala: dica alla città gemellata di Daegu in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti. NUOVO!
- Facciamo un po’ di spazio! Chiediamo a United Airlines di far viaggiare gratis i cani salvati dal commercio della loro carne in Corea del Sud! NUOVO!
- Facciamo un po’ di spazio! Chiediamo a Korean Airlines di far viaggiare gratis i cani salvati dal commercio della loro carne in Corea del Sud.NUOVO!
- Facciamo un po’ di spazio! Chiediamo ad Asiana Airlines di far viaggiare gratis i cani salvati dal commercio della loro carne in Corea del Sud.NUOVO!
- Governatore di Hokkaido Harumi Takahashi: dica alla città gemellata di Seoul in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.NUOVO!
- Governatore Yoichi Masuzoe di Tokyo: dica alla città gemellata di Seoul in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.NUOVO!
- Sindaco di Tenri Ken Namikawa: dica alla città gemellata di Seosan (Chungcheongnam-do) in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti .NUOVO!
- Ambasciatore onorario Sejong Soloists: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Byeong-ha Kwon: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Oe-su Lee: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Sue-jin Kang: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Shin-soo Choo: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Yuna Kim: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Kyou-hyuk Lee: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Sei-hon Cho: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Lindsey Vonn: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Tae-bum Mo: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Seung-hi Park: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Seung-hoon Lee: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Min-ho Lee: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Hyun-jin Ryu: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Seung-hwan Jung: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Ambasciatore onorario Sang-Hwa Lee: si esprima a favore degli animali in Corea in occasione delle Olimpiadi invernali di PyeongChang del 2018!NUOVO!
- Rainbow: esprimetevi a favore dei cani in Corea!NUOVO!
- Sindaco della Contea di Maui Alan Arakawa: dica alla città gemellata di Goyang (Gyeonggi-do) in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti. NUOVO!
- Sindaco di San Bernadino R. Carey Davis: dica alla città gemellata di Goyang (Gyeonggi-do) in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.NUOVO!
- Sindaco di Brea Christine Marick: dica alla città gemellata di Anseong (Gyeonggi-do) in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti Vittoria! Grazie, città di Brea!
- Sindaco di San Antonio Ivy R. Taylor: dica alla città gemellata di Gwangju in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti. NUOVO!
- Asiana Airlines: aiutaci a porre fine alla disgustosa crudeltà e alla inaccettabile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese!NUOVO!
- Korean Air: aiutaci a porre fine alla disgustosa crudeltà e alla inaccettabile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese!NUOVO!
- Corea del Sud: rafforza la legge – persegui l’industria illegale della carne di cane e le crudeltà inflitte sugli animali!NUOVO!
- Procura di Seoul Sud: fate cadere l’accusa di diffamazione nei confronti di Nami Kim! NUOVO!
- POSCO: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- SK: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese!NEW!
- LG: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- Bakersfield: Dica alla Città gemellata Bucheon, Corea S. Che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S.! NEW!
- Daewoo: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- Kia: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- Samsung: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- Hyundai: Aiutateci a porre fine alla ripugnante crudelta’ e terribile sofferenza di cani e gatti nel vostro paese! NEW!
- Al partito Saenuri in Corea S. : responsabilizzatevi di fermare l’illegale e crudele industria di carne di cane nel vostro paese! NEW!
- Standard & Poor’s: riducete il Rating di crédito della Corea S., in quanto l’industria illegale di carne di cane minaccia la sua economía. NEW!
- Moody’s: riducete il Rating di crédito della Corea S., in quanto l’industria illegale di carne di cane minaccia la sua economía. NEW!
- Fitch Ratings: riducete il Rating di crédito della Corea S., in quanto l’industria illegale di carne di cane minaccia la sua economía. NEW!
- Síndaco di Beaverton, Denny Doyle : Dica alla Città gemellata Cheonan, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Bologna, Italia, Virginio Merola : Dica alla Città gemellata Seongnam, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Richmond, Onorevole Dwight C. Jones : Dica alla Città gemellata Uijeongbu, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Honolulu, Onorevole Kink Caldwell : Dica alla Città gemellata Incheon, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Anchorage, Onorevole Ethan Berkowitz, Dica alla Città gemellata Incheon, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Philadelphia, Onorevole Jim Kenney : Dica alla Città gemellata Incheon, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Síndaco di Burbank, Onorevole Bob Frutos : Dica alla Città gemellata Incheon, Corea S., che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti in Corea S. NEW!
- Ministro dell’Agricoltura in Australia, Onorevole Barnaby Joyce MP : per favore solleciti la Corea Del Sud a proibire la tortura e consumo di cani e gatti. NEW!
- Primo Ministro del Canada, Honorable Justin Trudeau: per favore solleciti la Corea del Sud a proibire la tortura e consumo di cani e gatti!!
- Primo Ministro australiano, Hon. Malcolm Turnbull: per favore solleciti la Corea del Sud a proibire la tortura e consumo di cani e gatti!
- Presidente Barack Obama: per favore solleciti la Corea del Sud a proibire la tortura e consumo di cani e gatti!
- Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon: ci aiuti a fermare la tortura e l’uccisione di milioni di cani e gatti in Corea del Sud
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta le compagnie aeree coreane!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta Asiana Airlines!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta FILA!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta SK!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta Daewoo!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta LG!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta Hyundai!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta Kia!
- Boicotta la crudeltà insita nel consumo di carne di cane e gatto in Corea del Sud! Boicotta Samsung!
- Chiudiamo i due allevamenti illegali di cani di Ansan nel distretto di Danwon-gu, e salviamo tutti i 70 cani ora!
- Revocate la denuncia nei confronti di Nami Kim per essersi difesa dall’assalto violento del fratello del titolare dell’allevamento di cani Universe di Incheon, Corea del Sud!
- Ambasciatore Oh Joon: includa la fine del commercio della carne di cane e di gatto negli obiettivi globali del Consiglio economico e sociale delle Nazioni Unite!
- Cani abbandonati lasciati in gabbie con le carcasse putrefatte di altri cani. Salviamoli!
- Provincia di Gyeongsangbuk-do, Corea del Sud: chiediamo che venga effettuata un’indagine completa sui rifiuti di cibo utilizzati per l’alimentazione dei cani destinati alla macellazione negli allevamenti.
- Golfiste della Corea del Sud del LPGA: esprimetevi contro la crudeltà dell’industria della carne di cane e di gatto nel vostro paese!
- Governatori dell’Idaho e della Prefettura di Yamanashi, Giappone: dite allo Stato gemellato di Chungcheongbuk-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti!
- Governatori del Missouri e dell’Oregon: dite allo Stato gemellato di Jeollanam-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti!
- Sindaco di Tacoma Marilyn Strickland e Sindaco di Windsor, Canada Drew Dilkens: dite alla città gemellata di Gunsan in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Governatore di Washington Jay Inslee e Governatore del New Jersey Chris Christie: dite allo Stato gemellato di Jeollabuk-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Corea del Sud: fermate la pratica inumana di bollire vivi i cuccioli! Vietate il consumo di carne di cuccioli di cane e gatto ora!
- Corea del Sud: condannate al massimo della pena chi ha bollito vivi 600 gatti randagi! Vietate la cattura e la vendita dei gatti randagi in Corea del Sud!
- Premier del Sud Australia Jay Weatherill: dica allo Stato gemellato di Chungcheongnam in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Governatore del Colorado John Hickenlooper e Premier di Alberta Rachel Notley: dite alla Provincia gemellata di Gangwon-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Governatore dell’Ohio John R. Kasich: dica allo Stato gemellato di Gyeongsangbuk-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Governatore del Maryland Larry Hogan: dica allo Stato gemellato di Gyeongsangnam-do in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Polizia di Yongin Dongbu: indagate a fondo sulla donna che ha inviato due gatti (il suo e un altro) ai genitori per essere cotti e consumati!
- Governatori di Virgina, Florida, Utah, Premier del British Columbia (Canada) e del Queensland (Australia): dite allo Stato gemellato di Gyeonggido in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Sindaco di Glendale, California: dica alla città gemellata di Gimpo in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti. Victory! Grazie, città di Glendale!
- Fermiamo l’allevatore che minaccia di asportare le corde vocali a 1.000 cani!!!
- Sindaci di Atlanta, Hiroshima e Taipei: dite alla città gemellata di Daegu in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Sindaci di Los Angeles, Chicago e Montréal (Canada): dite alla città gemellata di Busan in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Sindaco di Aurora, CO: dite alla città gemellata di Seongnam in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Sindaci di Honolulu, San Francisco e Washington DC: dite alla città gemellata di Seoul in Corea del Sud che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Samsung, Hyundai, Kia, LG, POSCO, SK, FILA e tutte le aziende sudcoreane: adottate una politica aziendale che metta al bando il consumo della carne di cane e gatto!
- Governatore Brown. Dica allo Stato gemellato della Corea del Sud e alla provincia sudcoreana di Jeju che ci opponiamo alla tortura e consumo di cani e gatti.
- Chiudiamo l’allevamento/macello illegale di cani di Yangsan, Junam-dong in Corea del Sud, e salviamo i cani all’interno!
- Chiudiamo l'”infernale” macello illegale di cani di Gwangmyeong in Corea del Sud!
- Chiudiamo l'”infernale” allevamento/macello illegale di cani di Yangsan, Maegok-dong in Corea del Sud, e salviamo i cani all’interno!
- Boicottiamo il Busan International Film Festival – centinaia di migliaia di cuccioli vengono uccisi ogni anno al mercato della carne di cane di Busan Gupo!
- Buddisti coreani e coreani americani: aiutateci a fermare le torture e le uccisioni di massa di cani e gatti in Corea del Sud!
- Chiese cristiane coreane e coreane americane: aiutateci a fermare le torture e il consumo di massa di cani e gatti in Corea del Sud!
- I macelli del mercato di Seongnam Moran macellano brutalmente i cani di fronte agli altri cani ancora vivi rinchiusi nelle gabbie. Questi macelli illegali devono essere chiusi immediatamente!
- Governo del distretto settentrionale di Busan, Corea del Sud: tagliate i legami con i criminali! Demolite i macelli illegali di cani attivi ormai da 20 anni!
- Polizia di Busan Gijang: continuate ad indagare e a perseguire lo psicopatico che ha ucciso a martellate e torto il collo a un enorme numero di cani a Busan Gijang, in Corea del Sud
- Corea del Sud: approva l’emendamento all’Animal Protection Act. Proteggi gli animali dalla crudeltà, e migliora il benessere degli animali del Paese!
- Giustizia per Gilyongee! Corea del Sud, rafforza l’Animal Protection Act e metti al bando il consumo di cani e gatti!
- Corea del Sud: non mangiare la carne di cane e gatto! Boicottiamo il Food and Hotel 2016 di Seoul!
- Taean, Corea del Sud! Revoca immediatamente la licenza agli allevamenti illegali di cani e proteggi il benessere della popolazione di Taean!
- Città di Cheonan, Corea del Sud! Prendi immediatamente severi provvedimenti contro il commercio illegale di cani per il consumo umano presso il ‘Cheonan 119 Pet Dog Auction Market’!
- Boicottiamo tutte le conferenza internazionali in Corea del Sud, nazione di atroci crudeltà e di vergognosa apatia!
- Seogwipo (prov. di Jeju), Corea del Sud! Ferma immediatamente la costruzione su larga scala di allevamenti illegali di cani e prendi severi provvedimenti contro gli allevamenti esistenti!
- Naju (prov. di Jeollanamdo), Corea del Sud: prendi immediatamente severi provvedimenti contro i macelli illegali di cani e i mercati ad asta!
- AT&T, Sprint, Verizon Wireless, Walmart, Costco, Bestbuy, Amazon.com tutti i rivenditori Samsung/LG: aiutateci a fermare l’atroce macellazione e il consumo di cani in Corea del Sud – boicottate Samsung e LG!
- Boicottiamo Hyundai/Kia, Samsung, LG fino a quando la Corea del Sud non mette al bando le torture sui cani e gatti e il consumo della loro carne
- Boicottiamo le Olimpiadi invernali del 2018 di PyeongChang in Corea del Sud, la nazione che mangia cani e gatti!
- Corea del Sud! Il mondo dice che mangiare cani non può essere una tradizione! ICCA: per favore revocate l’appartenenza della Corea del Sud!
- Seoul, Corea del Sud! Rinforza la messa al bando del deprecabile commercio di carne di cane – chiudi i macelli e i ristoranti illegali del mercato di Gyeongdong!
- Asan, Corea del Sud! Chiudi ora l’allevamento e il macello illegali e “infernali” di Tangjeong-myun!
- FAO, WHO, UNESCO, UNWTO delle Nazioni Unite: Sanzionate la Corea del Sud per l’orribile crudeltà del commercio della carne di cane!
- Daegu, Corea del Sud! Chiudi i terribili macelli illegali del mercato di Chilseong-rinforza la legge sulla protezione degli animali!
- Busan, Corea del Sud! Chiudi ora tutti i macelli e i ristoranti illegali del mercato di Gupo!
- Isola di Jeju, Corea del Sud! Sanziona il trasporto dei cani destinati al macello, e metti al bando il commercio della carne di cane! 잔인한 악습, 개식용은 이제그만!
- Seongnam, Corea del Sud! Chiudi i macelli di cani del mercato di Moran -rinforza la legge sulla protezione degli animali!
- Governo della Corea del Sud: tutti i cani devono essere protetti allo stesso modo ai sensi della legge sulla protezione degli animali.
- Boicottiamo il Congresso mondiale degli architetti dell’UIA del 2017 a Seoul, Corea del Sud, dove 2 milioni di cani vengono torturati e mangiati ogni anno!
- Coca Cola, Samsung, Toyota, Bridgestone, Atos, Dow, GE, McDonalds, Omega, Panasonic, Procter and Gamble, Visa, Korean Air, Korea Telecom, The North Face: ritirate la sponsorizzazione delle Olimpiadi invernali del 2018 di PyeongChang in Corea del Sud!
- Ministero dell’Alimentazione, dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca della Corea del Sud, e città di Goyang: chiudete ora i macelli illegali di cani!
- Città di Namyangju, Corea del Sud! Chiudi ora l'”infernale” macello illegale di cani!
- Governo della Corea del Sud – non legalizzare l’allevamento di cani per il consumo umano!
- Boicottiamo la Corea del Sud! I cani fanno parte della famiglia. Non sono cibo!
- Boicottiamo la Corea del Sud finché non ferma le torture e il consumo degli animali da compagnia
- Corea del Sud: ferma le brutali torture sui cani e il consumo della carne di cane
- Corea del Sud: aiutaci a fermare le torture e il consumo di massa di cani e gatti
- Petizione per richiedere il massimo della pena per il mostro che ha bruciato vivo un cane a Gimje, in Corea del Sud
- Corea del Sud: ferma le vite miserevoli e le morti per tortura di cani e gatti
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
Causes.com, Avaaz.org, CARE2
- INSISTIAMO AFFINCHÈ I PRETI DELLA CHIESA METODISTA DELLA COREA DEL SUD PREDICHINO CONTRO LE TORTURE E IL CONSUMO DEI CANI
- Chiediamo la fine dell’industria della carne di cane in Corea del Sud
- Fermiamo il commercio della carne di cane in Corea del Sud
- PETIZIONE: Corea del Sud! Smetti di bruciare vivi i cani!
- PETIZIONE: I sudcoreani mangiano i cani Jindo, “monumento naturale n.53″ – fermiamo l’incomprensibile registrazione dei cani Jindo!
- PETIZIONE: diciamo no al commercio della carne di cane in Corea del Sud-boicottiamo il convegno dell’ISH del 2016 a Seoul, in Corea del Sud!
- Fermiamo il consumo di carne di cane e di gatto in Corea del Sud
- Boicottiamo le Olimpiadi invernali del 2018 di PyeongChang in Corea del Sud, la nazione che mangia cani e gatti!
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>
br>