Blog

Contro il crudele commercio di carne di cane in Sud Corea #noshopit2stopit

👉 English

BOICOTTA LA COREA DEL SUD!

Photo: The Korea Observer’s documentary “The Dog Meat Professional: South Korea” (https://koreandogs.org/dmp/)

Photo: The Korea Observer’s documentary “The Dog Meat Professional: South Korea” (https://koreandogs.org/dmp/)

Natale è alle porte e, sia che tu lo celebri o no, è un momento di solidarietà. Dimostra il tuo amore per i cani e i gatti di tutto il mondo opponendoti al commercio di carne di cane e gatto nella Corea del Sud: NON supportare la sua economia, NON comprare i suoi prodotti! BOICOTTA la Corea del Sud. I grandi dirigenti delle redditizie compagnie sudcoreane sono stati interpellati chiedendo loro cosa potrebbero fare per interrompere questo crudele commercio. Hanno deciso di non agire, non mostrando interesse alle nostre parole, perciò facciamoglielo notare attraverso il nostro (nascosto) potere d’acquisto: smettendo di acquistare prodotti sudcoreani; vai nei negozi locali (o negli store online) e sostieni di non comprare più i prodotti sudcoreani finché il governo non porrà fine al brutale commercio di carne di cane e gatto. Comunica: #noshopit2stopit. Oppure, più semplicemente, pubblica un flash tweet o invia un e-mail ad ogni posto che vende prodotti sudcoreani, questo è l’unico messaggio che conta!

Ai grandi dirigenti non interesserà, ma ai piccoli venditori si: la mancata vendita non porta profitto, nessuno profitto porta a nessun lavoro.

Forza, divulghiamo questo importante messaggio #noshopit2stopit

Agisci ora

Condividi il post OVUNQUE, incluse le pagine dei social media delle grandi compagnie sudcoreane!
Clicca QUI per informazioni sulle grandi compagnie sudcoreane.

Firmare Petizioni!

Non supportare l’economia della Corea del Sud finché non cesserà il crudele commercio di carne di cane e gatto.

Vuoi unirti alla nostra battaglia? Puoi smettere di supportare l’economia della Corea del Sud, già in forte espansione, finché il governo non avvierà effettive azioni per bloccare il brutale commercio di carne di cane e gatto. La Corea del sud è il principale produttore ed esportatore di molti prodotti in tutto mondo: smartphone, computer, elettrodomestici, tv, microfoni, pneumatici, camion, petrolio, gas e la lista continua. Le principali compagnie sono: SAMSUNG, LG, KIA, HYUNDAI, HANKOOK.

La Corea del sud beneficia molto dei privilegi e profitti di una società avanzata… ma non si assume tutte le responsabilità che ne derivano. Il governo si rifiuta di agire e chiude gli occhi davanti alla brutalità, illegalità e alle scioccanti pratiche del commercio di cane di cane e gatto. I cani sono soggetti a trattamenti che nessun essere vivente merita: vengono nutriti con alimenti andati a male e infestati da vermi, imprigionati in piccole e rialzate gabbie di fili di metallo, costretti a stare per tutta la vita su un pavimento di fili di metallo, non hanno protezione contro il maltempo, né possibilità di movimento e di cure mediche, hanno come lettiera i loro escrementi, infine sono uccisi con metodi crudeli e non necessari davanti agli altri cani.

Il pene del cane viene mangiato per incrementare la virilità dell’uomo, mentre la zuppa di gatto (che viene bollito vivo) viene bevuta per curare i reumatismi poiché i gatti sono creature agili. Pensi ancora che i loro prodotti siano così “smart”?

Unisciti anche tu alla nostra battaglia, boicotta la Corea del Sud:

NON comprare prodotti della Corea del sud
NON usufruire di alcun servizio della Corea del sud
NON visitare la Corea del sud
NON seguire le Olimpiadi Invernali PeyongChang 2018 che la Corea del Sud ha avuto il privilegio di ospitare, per cui sta provvedendo a nascondere le insegne dei ristoranti di carne di cane.

Approfondimenti e notizie su: KOREANDOGS.ORG

South Korea’s filthy dog meat trade #noshopit2stopit in Italian

South Korea’s filthy dog meat trade #noshopit2stopit

#noshopittostopit Banner

BOYCOTT CRUELTY,  BOYCOTT KOREA

Leave a Reply

Twitter
Visit Us
Follow Me
Tweet
Whatsapp
Vimeo
Flickr
Reddit
Tumblr
RSS
Follow by Email