Blog

Blitz telefonico 2017 in solidarietà con la Manifestazione del Battaglione degli Animali di Boknal a New York

“2017 Phone Blitz in solidarity with the Animals’ Battalion’s Boknal Demonstration in New York” in Italian.

Boknal Demo Day 3_NY Korean Consulate_the Animals' Battalion
Ringraziamo il Battaglione degli Animali per aver dato voce agli animali del commercio sudcoreano di carne di cane e di gatto!!! Terza Manifestazione: 16 Agosto 2016. Foto: Il Battaglione degli Animali.

Per il terzo anno consecutivo, The Animals’ Battalion(Il Battaglione degli Animali ) terrà nella città di New York una serie di manifestazioni davanti al consolato sudcoreano per esporre il governo all’indignazione internazionale rispetto alla sua totale indifferenza sulle crudeltà e sofferenze di massa inflitte su animali senzienti dal commercio di carne di cane e di gatto e sul suo totale fallimento nella definitiva eliminazione di questo brutale mercato.

Click HERE for more info on The Animals’ Battalion 2017 ‘Boknal’ Demonstrations in New York.

In qualunque parte del mondo vi troviate, speriamo vogliate unirvi a noi a supporto del Battaglione degli Animali e dell’organizzazione KoreanDogs.org per esplicitare il vostro pensiero in ‘un’unica voce’. A questo proposito, vi chiediamo di partecipare al blitz telefonico e mail-bombing previsto per tutto il periodo delle manifestazioni, per far giungere anche dal vostro paese il vostro messaggio di disappunto all’ambasciata sudcoreana: Per dettagli: https://koreandogs.org/what-you-can-do/contacts-for-protest/call-south-korean-embassy/ Per aggiornamenti cliccare QUI.

Queste le date e le informazioni sui tre eventi:

Prima Manifestazione: Mercoledì, 12 luglio 2017. Clicca QUI per partecipare.

Seconda Manifestazione : Venerdì, 21 luglio 2017. Clicca QUI per partecipare.

Terza Manifestazione : Venerdì 11 agosto, 2017. Clicca QUI per partecipare.

  • Inviare lettere a:
    South Korean Embassy in Washington DC
    2450 Massachusetts Avenue N.W.
    Washington DC
    District of Columbia 20008
    USA
  • Sito web: http://www.mofat.go.kr/ENG/countries/
    http://usa.mofa.go.kr/english/am/usa/main/index.jsp
  • Telefono Ambasciata Americana: 1-202-939-5600
    Telefono Consolato Generale a New York: 1-646-674-6000
  • Fax Ambasciata Americana: 1-202-797-0595
  • Email for New York Consulate: [email protected]; [email protected];
    Clicca QUI per gli indirizzi email!
  • Qui di seguito un facsimile che potete usare:

  • Per proteste scritte:

    Oggetto: Il commercio sudcoreano di carne di cane e di gatto

    A chi di competenza,

    La presente per porre alla vostra cortese attenzione la mia totale indignazione nei confronti dell’indifferenza che voi, i vostri conterranei nonché il vostro governo mostrate nei confronti delle numerosissime sofferenze e crudeltà inflitte agli animali del commercio di carne di cane e di gatto.

    Queste indicibili sofferenze e crudeltà devono finire. E questo non potrà mai avvenire se il vostro paese non metterà fine a questo abominevole commercio, un commercio che non ha nessuna ragione di esistere in una società che voglia dirsi moderna e civilizzata.

    La Corea del Sud è un paese che vanta aziende multinazionali di altissimo profilo, un PIL che la colloca al quattordicesimo posto sulla scala mondiale, e affinché possa continuare ad essere considerata una società moderna ed orientata al futuro, il vostro governo dovrà ripensare le proprie politiche per impedire che questi ingiustificabili commerci illegali continuino.

    Imploro il vostro governo a volersi immediatamente attivare al fine di implementare e rinforzare leggi di salvaguardia degli animali e fino a quando non verrà messa fine all’abominevole commercio di carne di cane e di gatto, intendo boicottare qualsiasi forma di turismo o di acquisto di beni e servizi offerti dal vostro paese e coinvolgerò chiunque a fare lo stesso.

  • Per proteste telefoniche:

    La cosa migliore, quando si chiama un’ambasciata, è di chiedere cortesemente di parlare con un rappresentante che abbia l’autorità di parlare del commercio di carne di cane e di gatto nella Corea del Sud. E’ probabile che il rappresentante negherà di essere a conoscenza di illegalità o di inottemperanze in merito a questo tipo di commercio oppure potrebbe dire che non sono in grado di fare nulla in questo ambito. Se non sono particolarmente collaborativi potreste usare il seguente esempio, chiedendo che la vostra telefonata e le vostre richieste vengano protocollate.

    “In quanto amante degli animali e facendo capo ad un importante gruppo di attivisti per i diritti degli animali che ha supporter in tutto il mondo, desidero esplicitarvi il mio più profondo sdegno in merito al commercio illegale, crudele e disumano di carne di cane e di gatto del vostro paese.

    Chiedo con fermezza che il vostro governo si attivi immediatamente per implementare e rafforzare politiche di salvaguardia degli animali che porti ad una definitiva e permanente eliminazione del commercio di carne di cane e di gatto. Finché ciò non avrà luogo, intendo boicottare qualsiasi forma di turismo e di acquisto di beni e servizi provenienti dalla Corea del Sud e a coinvolgere chiunque a fare lo stesso”.

Join Twitter Campaign!

Leave a Reply

Twitter
Visit Us
Follow Me
Tweet
Whatsapp
Vimeo
Flickr
Reddit
Tumblr
RSS
Follow by Email